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mancato rimborso per indisponibilità prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. Q.

A: FARMAÈ

10/07/2025

A fronte di un regolare ordine di acquisto e relativo pagamento via internet di due prodotti farmaceutici a catalogo della stessa FARMAE', mi veniva recapitato uno solo dei due con la segnalazione che il secondo non era disponibile e che avrebbero provveduto entro 2 settimane al relativo rimborso. Dopo 40 giorni e 2 miei solleciti senza risposta sono tuttora in attesa di quanto da FARMAE' era stato via e-mail dichiarato

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. Q.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 10:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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