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Mancato rimborso per interruzione servizio fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: ILIAD

12/03/2024

Buongiorno a seguito Interruzione completa del servizio Fibra Ottica per un periodo di tempo superiore ai 10 gg ho chiesto a Iliad rimborso di 5 €/gg per il periodo superiore alle 72h come riportato nella CARTA DEI SERVIZI DI CONNESSIONE INTERNET E DI TELEFONIA VOCALE. E' stato aperto il reclamo F45287 e in data odierna mi è stato comunicato per mail che il reclamo non è stato accettato per "mancanza delle condizioni necessarie" non precisando quali sono. Ho chiamato il Servizio Utenti di iliad chiedendo chiarimenti su cosa sono le condizioni necessarie: - mi è stato detto non sanno cosa sono le condizioni necessarie ; - la mail è stata inviata dall'amministrazione iliad con cui non è possibile ne parlare e ne inviare mail, è possibile solamente inviare un fax !!!! Segnalo inoltre per tutto il tempo di interruzione del servizio non è arrivata da iliad nessuna comunicazione su presumibile durata del disservizio e tempi previsti per la riparazione

Messaggi (1)

ILIAD

A: S. T.

13/03/2024

Buongiorno sig. Tessari, come da accordi intercorsi telefonicamente, rimaniamo in attesa della documentazione richiesta. Cordiali saluti, Team iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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