indietro

Mancato Rimborso per mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. A.

A: FARMAÈ

10/02/2025

Spettabile Farmaéè, In data 15/01 ho acquistato prodotti sul vostro sito per un importo di €7,76 e €3,99 per le spese di spedizione per un totale di €11,75. In data 21/01 ho ricevuto vostra comunicazione che, per un errore di magazzino, l'ordine non sarebbe stato evaso e che avrei ricevuto il rimborso entro 10 giorni. Ad oggi, 10/02, non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante i solleciti a cui non ho ricevuto risposta. Chiedo chiarimenti e conferma di avvenuto rimborso. Saluti Miriam Appella

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. A.

11/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine 1017542928, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).