indietro

Mancato Rimborso per Mancata Consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. S.

A: FARMAÈ

04/09/2025

-Spett. Talea Group SPA In data 09-04-25 ho acquistato presso il Vostro negozio online cinque prodotti pagando contestualmente l’importo di 98,28€. Il 15-5-25 mi avete risposto scusandovi del ritardo e dicendo che mi avreste rimborsato per la mancata consegna dell'ordine ( foto dell'email in allegato), tuttavia, ad oggi, sono trascorsi 110 giorni e non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 98,28€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Grazie, Ludovica Sant'Elia

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. S.

10/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e desideriamo assicurarle che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. Le confermiamo che il rimborso verrà elaborato entro la prossima settimana. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, non esiti a contattarci: siamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 4 settembre 2025 alle ore 09:30:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).