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Mancato rimborso per mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

19/02/2025

Spett.le Farmaè In data 11/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari farmaci fra cui due pezzi di Okitask Orosolubile 30 Buste 40mg al costo di €18.86. In 13/01/2025 mi avete informato della mancanza dei farmaci sopra indicati per mancata giacenza e confermandomi l'attivazione della procedura di rimborso sul mio metodo di pagamento. Tuttavia ad oggi, trascorsi 35 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma dell'avviamento del processo di rimborso

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: G. C.

20/02/2025

Gentile cliente Ci scusiamo per il disguido. Ho riemessoil rimborso tramite PayPal. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: G. C.

20/02/2025

Grazie e cordiali saluti. Giulia Il gio 20 feb 2025, 09:14 Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente Ci scusiamo per il disguido. Ho riemessoil rimborso tramite PayPal. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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