indietro

Mancato rimborso per mancata erogazione del carburante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Gruppo Api italiana Petroli

26/11/2023

Spett.le IP S.P.A.Via Salaria 1322 00138 ROMAP.IVA 06303151002In data 06/11/2023 presso la Stazione di Servizio self service N.44838 disita in Viale A. Moro di Manfredonia (Fg) ho introdotto nel Self una Cartamoneta da Euro 50,00 per erogare carburante,ma dopo qualche tentativo infruttuoso è stato emesso dall’impianto uno scontrino con il codice rimborso n.1624604039588 (che si allega), dopo qualche tentativo fatto per utilizzare tale rimborso è apparso sul display del Self il messaggio che tale rimborso era stato già erogato. Ho subito interessato il gestore, che si è prestato a controllare sul P.C. la situazione del rimborso e mi ha rilasciato la schermata dell’nterrogazione fatta (che si allega) da cui risulta che effettivamente il rimborso non è stato utilizzato. Il giorno 23/11/2023 ho fatto la segnalazione nel sito dell’IP SPA segnalando il disservizio, in pari data la suddetta società mi ha risposto dicendo che “lo scontrino riportante l’importo non erogato risulta fruito nelle circostanze riportate sulla traccia in allegato” (che si allega) . Ora mi chiedo come fa lo scontrino ad essere stato fruito se non c’è stata erogazione di carburante? A tutt’oggi lo scrivente non ha avuto né il rimborso, né il carburante che gli spetta. Fatto stà che nell’impianto di Manfredonia ci sono le mie 50,00 Euro ed il carburante che non ho erogato. In fede Mario LOVINO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).