indietro

Mancato rimborso per merce mai consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. L.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Spett. Farmaè In data 25/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online Bioderma Atoderm Intensive Eye 100ml Crema Lenitiva Occhi pagando contestualmente l’importo di 16,89 €. Il 31/05/2025 mi avete mandato una mail dicendomi che la merce da me ordinata risultava mancante presso tutti i vostri fornitori e che avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla consegna o dalla presente comunicazione. Alla mancata consegna del prodotto, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Tuttavia ad oggi, trascorsi 29 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 16,89€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. L.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).