indietro

Mancato rimborso per merce mancante nel magazz

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. F.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Buonasera ho richiesto il rimborso del mio ordine per mancanza merce nel Vs magazzino dopo aver fatto diversi solleciti non ho avuto ad oggi nessun rimborso. Cod. Cliente AMLGV SABINA RANA

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. F.

11/06/2025

gentile cliente, il numero ordine 1017996557 risulta errato. potrebbe verificare? --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).