indietro

Mancato rimborso per merce non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

01/06/2025

Salve , 6 GG fa mi avete risposto assicurando che avreste provveduto al rimborso che mi spetta. Ad oggi non ho visto nulla. Spero di ricevere al più presto il rimborso . In caso contrario mi rivolgerò alla polizia postale. Rimborso Ordine: 1018294757 Manuela Gazzola

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. G.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).