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Mancato rimborso per merce non ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Spett. Farmaè In data 09/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di €37,42 (Ordine #1018215830). Il giorno 15/04/2025 ho ricevuto una email da refunds@taleagroupspa.com che mi informava che mancavano dei prodotti in magazzino, quindi ci sarebbe stata una consegna parziale e sarebbe stato eseguito un rimborso entro 14 gg lavorativi per la merce mancante (1pz. - Clarubin 20 Bustine). Ad oggi il rimborso non è stato effettuato e nonostante abbia usato tutti i modi possibili per contattare Farmaè non ho ricevuto ulteriori spiegazioni. Vorrei avere aggiornamenti sullo stato dell'operazione al più presto.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. M.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

S. M.

A: FARMAÈ

28/05/2025

A distanza di diversi giorni dall'ultima comunicazione, ancora non ho ricevuto nessun rimborso ... come mai?

FARMAÈ

A: S. M.

29/05/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 27/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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