indietro

Mancato rimborso per merce non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. M.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Spett. FARMAè In data 07/05 e 08/05 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti pagando contestualmente tramite Paypal l’importo di 80,54 e 37,36 € per ciascun ordine. In data 12 maggio e 14 maggio ho ricevuto due mail che mi comunicavano che i prodotti non erano disponibili e che avrebbero provveduto a rimborsarmi entro 14 giorni. rimborso che poi non è mai avvenuto In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti Ilaria Musella

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: I. M.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

FARMAÈ

A: I. M.

14/07/2025

Gentile Cliente, tramite la contestazione Paypal da lei aperta le abbiamo inviato rimborso corrispondente al valore della merce non ricevuta . Rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato Cordiali Saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 7 lug 2025 alle ore 15:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).