indietro

Mancato rimborso per merce non ricevuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: IL RINNOVATO

19/05/2023

Buongiorno, in data 08/03/2022 ho ordinato una tv presso E/Commerce Il Rinnovato, pagando con carta di credito la somma di 2.449,00 euro. Non ho mai ricevuto la merce e quindi era stato concordato lo storno del pagamento sulla mia carta di credito, cosa che a tuttoggi 19/05/2023 non è mai avvenuta.

Messaggi (3)

IL RINNOVATO

A: M. A.

19/05/2023

Le confermiamo che lo storno è avvenuto correttamente lo scorso anno sulla sua cartaBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

M. A.

A: IL RINNOVATO

19/05/2023

Non &#233 vero quello che lei dice, le ho dimostrato con estratto conto della carta di credito che lo storno non &#232 mai stato fatto, me lo dimostri con un documento ufficiale quello che afferma, io i soldi non li ho mai ricevuti indietro e non dipende dalla Banca, altre volte mi sono stati fatti storni sulla carta di credito e sono sempre arrivati. A parole lei pu&#242 affermare tutto quello che vuole ma come ho fatto io, le ripetome lo dimostri con un documento ufficiale, non dovrebbe avere problemi a farlo se &#232 come dice lei.

M. A.

A: IL RINNOVATO

27/05/2023

Allora!?? Non risponde pi&#249!!Mi ha detto che avrebbe richiesto la documentazione a Moneynet,dove &#232 questa fantomatica documentazione!?Con tutti i reclami che lei ha, dovrebbero impedirle di continuarenella sua attivit&#224, per non dire altro, che bel paese l&#39Italia dove gente come lei si pu&#242 permettere di fare quello che le pare ma si ricordi cheprima o poi i conti tornano e si paga per tutto quello che si fa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).