indietro

Mancato rimborso per merce non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. G.

A: FARMAÈ

06/07/2025

Buongiorno, in data 15 aprile 2025 ho effettuato l’ordine n. 1018264813 che è stato annullato subito dopo dall’azienda per mancanza di disponibilità di entrambi gli articoli richiesti. Ho scritto ben 5 volte al customer service di Farmaè, ma ho ricevuto solo una volta una risposta automatica. Nel mio profilo lo status dell’ordine risulta ancora in elaborazione per cui non ci sono ancora documenti commerciali.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. G.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).