indietro

mancato rimborso per merce non consegnata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

W. M.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Spett. Farmaè In data 10 Aprile 2025 ho acquistato online n. 2 confezioni di AMINO THER PRO 30 BUSTINE pagando contestualmente l’importo di [€] 56,65. Ho ricevuto in data 17/04 /2025 vs. comunicazione di mancanza disponibilità del prodotto e che mi sarebbe stato rimborsato l'importo pagato entro 14 gg dal ricevimento della comunicazione. Nelle date del 14/5/2025, 15/05/2025 e 20/05/2025 ho comunicato che non avevo ancora ricevuto il rimborso, senza avere un riscontro da parte vostra. Comunico inoltre che alla data odierna non risulta ancora pervenuto il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: W. M.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

W. M.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Con riferimento alla pratica 12733372 faccio presente che nonostante siano passati più di 4/5 giorni lavorativi dalla comunicazione di FARMAÈ con la quale mi avvisavano che il rimborso sarebbe stato effettuato , alla data attuale non è stato fatto alcun rimborso. Walter Mondellini

Richiesta di assistenza 04 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).