indietro

Mancato rimborso per merce non spedita

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: FARMAÈ

25/08/2025

Spett. FARMAE' In data 19/05/2025 ho fatto l'ordine numero 1018546123 presso il Vostro negozio pagando contestualmente l’importo totale di € 46,90. Il giorno 26/05/2025 ho ricevuto una e-mail dal vostro servizio clienti con scritto che non era stato spedito uno dei prodotti ordinati ed avrei ricevuto un rimborso entro 14 giorni lavorativi. Il totale di quanto non ricevuto è di € 19,92 e ad oggi 25/08/2025 non ho ricevuto alcun rimborso, né risposte alle mie e-mail di richiesta spiegazioni inviate. Si richiede pertanto di procedere quanto prima al rimborso dovuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. G.

27/08/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al più presto ad emettere il rimborso. Entro la prossima settimana vedrà l'accredito contabilizzato. Scusandoci per il disagio restiamo adisposizione. Cordialisaluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 agosto 2025 alle ore 12:01:09 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).