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MANCATO RIMBORSO PER MERCE PAGATA E MAI PERVENUTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: FARMAÈ

11/02/2025

Innanzitutto voglio precisare che, in riferimento al rimborso in oggetto, ho potuto contattarvi solo tramite il seguente indirizzo: "customercare@farmae.it"; ciò premesso, con mail in data 23/1/2025, vi ho comunicato di aver indicato le due ultime cifre del c/c, sul quale rimborsare la somma da me bonificatavi, in maniera errata; nella stessa mail vi ho altresì indicato il codice iban corretto. In data 28/1/25 customercare mi comunica di aver segnalato in amministrazione il nuovo iban. In data 29/1/25 sempre customercare mi comunica che il nuovo accreditamento corretto è stato effettuato il 23/1/25. Ad oggi però non ho ricevuto alcun rimborso. Vi sollecito, pertanto, a provvedere a detto rimborso utilizzando le coordinate bancarie da me indicate nella sopracitata mail del 23/1/25 Munaretto Iseo

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: I. M.

12/02/2025

Gentile cliente, Ho inoltratonuovamentele suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per il disguido. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

Richiesta di assistenza 13 febbraio 2025

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