indietro

MANCATO RIMBORSO PER MERCE PAGATA E MAI SPEDITA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. E.

A: FARMAÈ

12/02/2025

Spett. Farmaè In data 28/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto Exscar Cream 30ml pagando contestualmente l’importo di 22,47 €. Ordine numero: #1017650241 La consegna del prodotto non è mai avvenuta per un errore di giacenza di magazzino, come mi avete segnalato con una mail il 31/01/2025, scrivendomi che mi avreste effettuato il rimborso entro 10 giorni. Tuttavia ad oggi, trascorsi 12 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 22,47€. E non avete mai risposto alle mie mail di richiesta chiarimenti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Mail conferma ordine Mail di errore giacenza

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. E.

12/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017650241, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).