Spett. Farmaè
In data 28/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto Exscar Cream 30ml pagando contestualmente l’importo di 22,47 €.
Ordine numero: #1017650241
La consegna del prodotto non è mai avvenuta per un errore di giacenza di magazzino, come mi avete segnalato con una mail il 31/01/2025, scrivendomi che mi avreste effettuato il rimborso entro 10 giorni.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 12 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 22,47€. E non avete mai risposto alle mie mail di richiesta chiarimenti.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Mail conferma ordine
Mail di errore giacenza