indietro

MANCATO RIMBORSO PER N.2 ORDINI: n.1017534966 e n 1017534090

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. C.

A: FARMAÈ

31/01/2025

Spett.le FARMAE' in data 14/01/2025 ho effettuato n. 2 acquisti sul vs sito rispettivamente: - ordine n.1017534966 di € 43,47 - ordine n. 1017534090 di € 33,78 per un totale di € 77,25. In data 20/01/2025 ricevo vs email in cui mi comunicate che gli articoli di entrambe gli ordini non sono disponibili e pertanto avreste provveduto al rimborso delle somme pagate entro 10 giorni garantiti. Nonostante le svariate chiamate a tutti i vs numeri telefonici con esito negativo e varie email di sollecito inviatevi a cui non ho ricevuto alcun riscontro, ad oggi 31/01/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso dell' importo speso, pertanto con tale reclamo vi invito a corrispondere la somma di cui sopra sul metodo di pagamento da me utilizzato al momento dell' acquisto nel più breve tempo possibile ed al massimo entro 10 giorni dal ricevimento della presente, trascorso tale termine sarò costretta a rivolgermi ad un legale per il recupero della somma. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. C.

03/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggi al rimborso di entrambi gli ordini tramite Scalapay. Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).