Buongiorno sig. Bresciani, scrivo in riferimento al numero d'ordine 56221104 del 05/07/23, di cui inserisco il dettaglio:Dettaglio dell'ordine in Euro:Qtà 1: LG OLED 2020 ESPOSITIVO ZERO ORE : 55CX6LA 55 Al Alfa9 Terza Gen 4K Cinema HDR Smart TV Dolby Atmos - GARANZIA 24 MESI ITALIA - 55CX Nuova Serie (55CX6LA Espositivo) Euro 699,00Prezzo Totale: Euro 699,00Spedizione Express Sicura - Tv Su bancale con cassa in legno (Italia): Euro 29,99Gran totale: Euro 728,99Visti i ritardi nella consegna, in data 08/09/23 comunicavo la mia volontà di annullare l'ordine, volontà da lei prontamente accettata. Nella stessa data mi confermava infatti l'annullamento dell'ordine e lo storno di quanto ho pagato. In data 21/09/23 le ho scritto per avere informazioni sul riaccredito della cifra da me pagata con bonifico, in quanto non risultava ancora sul mio conto. Mi ha risposto dicendo che sarebbe stato fatto entro la settimana successiva.In data 28/09/23 ho scritto di nuovo per avere informazioni sul riaccredito, e mi ha risposto spostando ulteriormente il riaccredito, dicendo che sarebbe stato effettuato entro la settimana successiva. A seguito di questo ulteriore ritardo, sono a scrivere di nuovo per richiedere il riaccredito di quanto da me pagato direttamente sul mio conto corrente, essendo già trascorsi i 14 giorni di legge, entro i quali è tenuto a rimborsare i clienti per situazioni come queste.Alessandro Vezzani