Spett. Talea Group S.p.a.
In data 02/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Colin A 30 Fiale pagando contestualmente l’importo di 63,56€.
In data 07/05/2025 ricevo una vostra email da refunds@taleagroupspa.com dove mi viene comunicato quanto segue:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018385956 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Colin A 30 Fiale
Cordiali Saluti da
Farmaè"
Ad oggi 04/06/2025 nonostante i continui solleciti tramite il vostro portale, non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.