indietro

Mancato rimborso per ordine evaso in parte

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. R.

A: FARMAÈ

13/05/2025

In riferimento all'ordine 1017858175 passato online a Farmaè,in data 19/02/2025 è stata addebitata la somma di €65,19 corrispondente al totale dell'ordine. Fui subito informata che, per mancanza di alcuni prodotti, l'ordine sarebbe stato evaso solo in parte e che il rimborso per gli articoli non consegnati, per non meglio precisati problemi tecnici, avrebbe tardato oltre i 14 giorni previsti dalle condizioni di vendita. A fronte della fattura di € 17,93 sono ancora in attesa del riaccredito della differenza pari a €47,26. Ho tentato di contattare l'azienda tramite il modulo online senza mai ricevere risposta.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. R.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).