Spett. Farmaè - Talea Group S.p.a.
In data 06/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online questi prodotti:
Monalip Combi 20 Capsule A + 20 Capsule B
Cod.Art.: 949925162
2 Tasse escl.: 37,98 €
Tasse incl.: 41,78 €
Dibenorm 50ml
Cod.Art.: 903767046
1 Tasse escl.: 15,98 €
Tasse incl.: 19,50 €
Surage Axis Soluzione Ialuronica 50ml
Cod.Art.: 935912687
1 Tasse escl.: 14,59 €
Tasse incl.: 17,80 €
pagando contestualmente l’importo di [€ 79,08] oltre a [€ 0] di spese di spedizione.
Tuttavia ad oggi, trascorsi [20] giorni lavorativi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€ 79,08]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di rimborso