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Mancato rimborso per ordine Farmaè annullato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. F.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Spett. Farmaè - Talea Group S.p.a. In data 06/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online questi prodotti: Monalip Combi 20 Capsule A + 20 Capsule B Cod.Art.: 949925162 2 Tasse escl.: 37,98 € Tasse incl.: 41,78 € Dibenorm 50ml Cod.Art.: 903767046 1 Tasse escl.: 15,98 € Tasse incl.: 19,50 € Surage Axis Soluzione Ialuronica 50ml Cod.Art.: 935912687 1 Tasse escl.: 14,59 € Tasse incl.: 17,80 € pagando contestualmente l’importo di [€ 79,08] oltre a [€ 0] di spese di spedizione. Tuttavia ad oggi, trascorsi [20] giorni lavorativi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€ 79,08]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di rimborso

Messaggi (4)

L. F.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Buon pomeriggio. L'11/06 u.s. ho ricevuto il vs messaggio che riporto, anche in allegato. Gentile cliente, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato a breve. Lo vedrà accreditato nei prossimi giorni secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusi vivamente per il disagio! Cordiali saluti Daniela team Farmaè Ad oggi non ho ancora ricevuto l'accredito sul mio conto che vi chiedo, quindi, di effettuare il prima possibile. In attesa di un pronto e cortese riscontro, saluto cordialmente. Luca Frezzotti

FARMAÈ

A: L. F.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. F.

A: FARMAÈ

26/06/2025

Buongiorno. Non ho ancora ricevuto il rimborso richiesto nonostante due vostre 'comunicazioni' di imminente accredito. Chiedo dunque di passare dalle parole ai fatti e di effettuarlo subito. Grazie Luca Frezzotti

FARMAÈ

A: L. F.

26/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


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