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Mancato rimborso per ordine inevaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

B. M.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Spett. FARMAE' In data 16/5/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti pagando contestualmente l’importo di 44.75€. Il numero d'ordine assegnato è n. 1018269461. In data 18/04/2025 ho ricevuto una vostra email nella quale mi si comunicava che i prodotti non erano disponibili e non riassortibili per cui avreste proceduto al rimborso, tramite lo stesso sistema usato per il pagamento, entro 14 giorni. Non ho ricevuto alcun rimborso né altro tipo di contatto da parte vostra se non dopo un mio sollecito inviato tramite il sito il 15/5/2025 nel quale mi assicuravate il rimborso ‘nel più breve tempo possibili’. Ho provato anche a contattarvi via telefono usando il numero verde (800 953 333) pubblicato sul vostro profilo Instagram, che risulta non funzionante. Ad oggi il rimborso non è ancora arrivato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. M.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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