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MANCATO RIMBORSO PER ORDINE n.1018231451

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Spett.Farmae In data 10 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online ordine n. 1018231451. per il quale mi è stato comunicato in data 17 aprile 2025 che: > “[…] l’ordine ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi […]”. A tal riguardo, mi preme segnalare che, a quasi due mesi dalla comunicazione e tenuto conto dei numerosi tentativi di mettermi, senza successo, in contatto con Voi, non ho ricevuto alcun rimborso, né è stato effettuato alcuno storno sulle rate attive tramite Scalapay, nonostante l’ordine ricevuto parzialmente sia dipeso da una vostra mancata disponibilità e non da mia volontà. I prodotti non ricevuti risultano essere: 1 pz. Blistex Classic Lip Protettivo 4,25g 1 pz. CeraVe Crema Viso Idratante con Acido Ialuronico 50ml 2 pz. CeraVe Crema Corpo Idratante Pelle Molto Secca 454g. La presente per diffidare formalmente la Vostra società a procedere all’immediato rimborso totale dell’importo versato, nonché al conseguente annullamento delle rate Scalapay relative ai suddetti prodotti non consegnati. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (6)

M. C.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Numero caso - 12771742 28/05/2025 Spett.Farmae In data 10 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online ordine n. 1018231451. per il quale mi è stato comunicato in data 17 aprile 2025 che: > “[…] l’ordine ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi […]”. A tal riguardo, mi preme segnalare che, a quasi due mesi dalla comunicazione e tenuto conto dei numerosi tentativi di mettermi, senza successo, in contatto con Voi, non ho ricevuto alcun rimborso, né è stato effettuato alcuno storno sulle rate attive tramite Scalapay, nonostante l’ordine ricevuto parzialmente sia dipeso da una vostra mancata disponibilità e non da mia volontà. I prodotti non ricevuti risultano essere: 1 pz. Blistex Classic Lip Protettivo 4,25g 1 pz. CeraVe Crema Viso Idratante con Acido Ialuronico 50ml 2 pz. CeraVe Crema Corpo Idratante Pelle Molto Secca 454g. La presente per diffidare formalmente la Vostra società a procedere all’immediato rimborso totale dell’importo versato, nonché al conseguente annullamento delle rate Scalapay relative ai suddetti prodotti non consegnati. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Numero fattura: 299415

FARMAÈ

A: M. C.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. C.

A: FARMAÈ

31/05/2025

SONO NUOVAMENTE A CHIEDERE DI EFFETTUARE CON CORRETTEZZA LO STORNO DELLE RATE DI SCALAPAY. C'E' UN ERRORE NELL'ELABORAZIONE DEL RIMBORSO. ALLEGO L'ORDINE DI TUTTI I PRODOTTI E ALLEGO LA FATTURA DEI SOLI E RIPETO SOLI PRODOTTI ARRIVATI!!!!

FARMAÈ

A: M. C.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

FARMAÈ

A: M. C.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. C.

A: FARMAÈ

09/06/2025

DOMANI 10 giugno HO DOPPIA RATA SCALAPAY DA PAGARE INGIUSTAMENTE ED ERRONEAMENTE DOPO PIÙ DI DUE MESI DALL ORDINE ANCORA NON VEDO CORRETTEZZA DA PARTE VOSTRA. VI INVITO AD ADEMPIERE NELL’IMMEDIATO!!!


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