indietro

Mancato rimborso per ordine non evaso completamente per articoli mancanti a magazxino

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: FARMAÈ

18/03/2025

Buongiorno ho più volte contattato il servizio clienti per sollecitare l accredito nel mio metodo di pagamento la somma relativa ai prodotti mancanti del mio ordine..non inviati per errore giacenza magazzino.richiefi a distanza di più di un mese dall ordine l accredito dell importo spettante.toigi Cristina

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: C. T.

18/03/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entro domani. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: C. T.

20/03/2025

Gentile cliente, Le confermo che il rimborso è stato effettuato questa mattina, lo vedrà contabilizzato a breve. Allego la copia contabile e resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).