Buongiorno, ho effettuato l'ordine num 53554289870 sull'app Zara con consegna in store prevista per il 04/01/2023. Ad oggi l'ordine risulta ancora in stato "inviato". Sono andata in store e mi hanno confermato che l'ordine diviso in due pacchi non è presente fisicamente in negozio. Ho contattato il servizio clienti per chiedere il rimborso visto il ritardo della consegna e mi hanno dato risposte contrastanti, per non dire imbarazzanti! il primo operatore mi ha detto che entrambi i pacchi erano in store e pronti per il ritiro. Ho fatto presente che ero stata in store e mi avevano confermato che il pacco non c'era. mi ha salutato! il secondo mi ha detto che lo rimborseranno quando saranno superate le tempistiche della consegna e ho fatto presente che era già in ritardo. saluti anche qui e nessuna risposta! il terzo mi ha detto che avrò il rimborso quando i pacchi torneranno in magazzino! Ma se non sanno nemmeno dove sono finiti i pacchi!!! Vi chiedo per favore di intervenire per avere il mio rimborso che mi spetterebbe anche solo per la mancata consegna nelle tempistiche indicate.
grazie mille.