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Mancato rimborso per ordine non spedito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

07/04/2025

In data 03/02/2025 ho effettuato un ordine presso il vostro sito, riferimento #1017709800, pagando contestualmente l’importo di 278,59. L'ordine non è stato portato a termine per mancanza di alcuni prodotti e mi è stato comunicato che avrei ricevuto un rimborso entro 14 giorni. Ad oggi, nonostante i miei numerosi tentativi di contatto, non ho ricevuto né rimborso né tantomeno risposta ai miei contatti. Vi chiedi pertanto di provvedere quanto prima con il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. R.

08/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 5giornilavorativi . Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Farmaè --------------------

FARMAÈ

A: A. R.

09/04/2025

Gentile cliente, Le confermo che questa mattina è stato effettuato il rimborso del suo ordine. Vedrà l'accredito contabilizzato entro due giorni lavorativi. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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