indietro

mancato rimborso per ordine non consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. O.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Buongiorno ho effettuato l'ordine numero 1017992596 in data 11 marzo 2025, dopo alcuni giorni mi è stato scritto che i prodotti richiesti non erano disponibili e in 15 giorni mi sarebbero stati restituiti i soldi. Nonostante plurime richieste sia via mail, sia compilando il form disponibile sul sito, ad oggi 17 giugno non mi sono stati restituiti i soldi.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. O.

18/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).