indietro

MANCATO RIMBORSO PER ORDINE NON EVASO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. S.

A: FARMAÈ

24/05/2025

Spett. Farmaè In data 23/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line con ordine numero 1018311914, pagando contestualmente attraverso bonifico istantaneo immediato l’importo di € 47,98. In data 29/04/2025 mi veniva inviata una mail come segue: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018311914 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale). " Ad oggi, nonostante vari solleciti, non ho ancora ricevuto rimborso! Esigo di ricevere il rimborso nel più breve tempo possibile, o dovrò procedere per vie legali.

Richiesta di assistenza 23 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).