indietro

Mancato rimborso per ordine non evaso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Il giorno 26/04/2025 ho effettuato sul sito www.farmae.it l'ordine n°1018330239 pagato subito con carta di credito. Il giorno 30/04/2025 mi è arrivata una mail in cui mi si comunicava che per un errore di giacenza tutti gli articoli ordinati (ben 7!) non potevano essere inviati e che mi sarebbe stato fatto il rimborso entro 14 giorni. Ho sollecitato più volte ma in risposta mi vengono inviate solo mail automatiche. Ad oggi sto ancora attendendo il rimborso di € 109,63

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: M. M.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. M.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Sono passati oltre 5 giorni lavorativi dalla vostra risposta e non ho ricevuto nessun rimborso. Vi esorto a provvedere immediatamente!

FARMAÈ

A: M. M.

03/06/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con ilcliente. Cordiali saluti --------------------

M. M.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buongiorno. Personalmente non ho ricevuto nessun contatto diretto da parte vostra. E sto ancora attendendo il rimborso di € 109,63 che vi ho pagato oltre un mese fa!

M. M.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Non mi è stato ancora fatto il rimborso. Potete provvedere? Altrimenti provvederò per vie legali

M. M.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Gentile FARMAè, dopo innumerevoli solleciti chiedo ancora una volta rimborso immediato dell'importo che mi spetta (€ 109.63) relativo all'ordine del 26/04/2025 che non è mai stato evaso.

FARMAÈ

A: M. M.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 21 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).