indietro

mancato rimborso per ordine totalmente inevaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. R.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Ordine 1018656110 effettuato on line il 4 Giugno 2025. Pagato con paypal importo 165.42€, 12 articoli Arrivata mail il 6 giugno con informazione che sono stati riscontrati problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Per cui tutti i prodotti risultano mancanti . Non capisco come è stato possibile accettare un ordine , il pagamento senza nessun prodotto disponibile. Attendo vostro riscontro

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. R.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).