Spett. "Carla Rent"
Sono titolare del noleggio per l'auto del 11/07/2025 al 14/07/2025 da Torino corso Grosseto a Torino Crs. Grosseto.
Come già spiegato nelle precedenti email e telefonicamente con i vostri operatori, non ho potuto usufruire del noleggio in quanto al momento della prenotazione non è stato specificato che era necessario una carta di credito (la mia carta bancomat si presta a questo uso ma la compagnia a cui vi appoggiate non l'avrebbe accettata), nonostante la mia richiesta di cancellazione sia pervenuta a voi pochi minuti dopo da quando avessi confermato la prenotazione mi è stato risposto che non è possibile ricevere alcun rimborso se non sotto forma di " Carla cash" cosa che in ogni caso non ho comunque ricevuto. Il tutto eludendo il diritto al ripensamento e al recesso del consumatore e in aggiunta addebitandomi una assicurazione supplementare che non avevo richiesto.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 224.91 (diconsi duecentoventiquattro,91). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.