indietro

Mancato rimborso per prezzo più basso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: Dyson

20/02/2024

Spett. Dyson In data 19.02.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Aspirapolvere e lavapavimenti Dyson V15s Detect Submarine pagando contestualmente l’importo di €949,00. Sul vostro sito è riportata la possibilità di chiedere un rimborso parziale in caso si trovi lo stesso prodotto da un Vostro rivenditore a un prezzo più basso. Ho trovato infatti sul sito Mediaworld lo stesso prodotto, stessi accessori, a €934,99 e ho inoltrato richiesta di rimborso parziale presso il vostro servizio clienti telefonico. Oggi mi è arrivata la Vostra risposta di rifiuto del rimborso in quanto nel mio acquisto è presente una batteria OMAGGIO, che risulta in fattura con costo pari a €0,00. Considerando questa pratica commerciale scorretta, sono a chiedere di provvedere al rimborso rispetto al minor costo garantito, e Vi ringrazio contestualmente per la batteria OMAGGIO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti, Alessandra Plesi

Messaggi (1)

Dyson

A: A. P.

29/02/2024

Buongiorno ALESSANDRA,Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Dyson Italia.Abbiamo aperto una pratica per te con il numero 37079023, conservala per riferimento futuro! Mi dispiace apprendere del tuo reclamo.Sfortunatamente, la condizione per la politica GDPR non è stata soddisfatta, forniscici il tuo indirizzo di residenza completo.Contattaci ulteriormente tramite la nostra chat di supporto. Se preferisci parlare con un operatore telefonicamente, puoi contattare la nostra Helpline a questo numero: 800 976 024 .Lunedì - venerdì 8:00 - 20:00Sabato/Domenica: 9:00 - 18:00Grazie buona giornata!Se hai bisogno di assistenza non esitare a contattarci nuovamente.Ottieni di più dalla tua macchina con MyDyson™:Android:s:/lay.google.com/store/apps/details?id=com.dyson.mobile.androidgl=ITiOS:s:apps.apple.com/it/app/dyson-link/id993135524Per ricevere vantaggi esclusivi, anteprime, aggiornamenti sulle ultime tecnologie e inviti ad eventi speciali pensati per te, clicca qui e iscriviti:s:www.dyson.be/newsletter.Cordiali saluti,Servizio Clienti Dyson ItaliaIl consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guideLa pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemiUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supportoUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.Parlare con noi è facileGli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. WhatsApp Usa il pulsante “Live chat” in basso a destranella schermata per parlare con un esperto Dyson. Contattaci800 976 024 Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).