indietro

Mancato rimborso per prodotti non disponibili

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. G.

A: FARMAÈ

03/09/2025

Spett. Farmaè In data 15/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio Colpropur Sport Collagene Gusto Limone 340g e Colpropur Active Frutti Di Bosco 345g - Integratore Collagene (Ordine # 1018512784), pagando contestualmente l’importo di 57,57 €. Il 22/05/2025 mi avete mandato una mail avvisandomi che i prodotti da me ordinati non erano disponibili (nonostante ciò non fosse indicato sul vostro sito al momento dell'acquisto) e affermando che mi avreste rimborsata entro 14 giorni dal ricevimento della vostra comunicazione. Ad oggi (03/09/2025), dopo più di 3 mesi, non ho ancora ricevuto nessun rimborso, e nemmeno una risposta alle mie numerose richieste di informazioni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. G.

03/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione per emetterle il riaccredito. Cordiali Saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 settembre 2025 alle ore 08:15:48 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).