indietro

Mancato rimborso per prodotti non consegnati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. N.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Spett. FARMAE, in data 09/05/25 ho ordinato presso il Vostro sito ( Ordine #1018453766 ) : - Farmaè Probiotici Integratore 30 Capsule - Swisse Capelli Pelle Unghie 60 Compresse - Sercomplex 20 Bustine, pagando contestualmente l’importo di 100,59 EURO. Questa merce non mi è stata consegnata. Ho ricevuto vostra mail in data 14/05/25 con cui Mi avete comunicato l'annullamento totale della consegna assicurandoMi l'effettuazione del rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto tale rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: P. N.

20/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).