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Mancato Rimborso per prodotti non spediti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. L.

A: FARMAÈ

10/07/2025

In data 24/03/2025 ho effettuato sul sito farmae.it l'ordine n.1018076119 di € 51,49, pagato con PAYPAL per l'intero importo. Il 02/04/2025 mi arriva fattura online allegata alla mail dal customercare@farmae.it che alcuni articoli non sono disponibili e che entro 14gg avrebbero ( come sempre accaduto sino a quel momento) per la merce non consegnata, pari ad €28,04 tramite PayPal. Non avendo più notizie il 15/05/2025 invio sollecito per mancato rimborso tramite mail a refunds@taleagroupspa.com e l'azienda mi risponde di un problema gestionale e che avrebbero risolto il rimborso a breve. In data 27/05/2025 e poi in ultimo il 10/07/2025 non avendo ricevuto nulla ho sollecitato il rimborso nuovamente tramite e-mail all’indirizzo customercare@farmae.it. Ad oggi sono passati più di 100 giorni dall’ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail e nessun rimborso è stato effettuato. Vi chiedo come è cosa devo fare per ottenere il rimborso di quanto mi è dovuto. Distinti Saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. L.

10/07/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione Team farmaè Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 12:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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