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MANCATO RIMBORSO per prodotti non ricevuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. D.

A: FARMAÈ

06/07/2025

Buongiorno, sollecito un rimborso in merito all'ordine 1018551262 effettuato il 19/5/25 Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine 1018551262 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: (elenco di 3 prodotti su 4 da me richiesti, come da fattura che allego). lo rispondo immediatamente sul vostro FORM di non inviare l'unico pezzo. Allora una mail successiva mi comunica che l'ordine è stato spedito con i 4 PRODOTTI e poco dopo il corriere BRT mi avvisa che la merce è in partenza, e il giorno successivo, sempre da BRT, che il pacco è presso il fermopoint. Quindi vado a ritirarlo e c'è un solo prodotto: Rinopanteina unguento 10g. Ho segnalato questo con Mail che è stata respinta, quindi vi scrivo anche lo stesso testo della mail sul FORM dove sollecito nuovamente il rimborso dei 3 medicinali mancanti. A tutt’oggi purtroppo NESSUNA RISPOSTA DA PARTE VOSTRA! Allego Documentazione

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. D.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

Richiesta di assistenza 10 luglio 2025

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