Buongiorno, sollecito un rimborso in merito all'ordine
1018551262 effettuato il 19/5/25
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine 1018551262 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
(elenco di 3 prodotti su 4 da me richiesti, come da fattura che allego).
lo rispondo immediatamente sul vostro FORM di non inviare l'unico pezzo.
Allora una mail successiva mi comunica che l'ordine è stato spedito con i 4 PRODOTTI e poco dopo il corriere BRT mi avvisa che la merce è in partenza, e il giorno successivo, sempre da BRT, che il pacco è presso il fermopoint.
Quindi vado a ritirarlo e c'è un solo prodotto: Rinopanteina unguento 10g.
Ho segnalato questo con Mail che è stata respinta, quindi vi scrivo anche lo stesso testo della mail sul FORM dove sollecito nuovamente il rimborso dei 3 medicinali mancanti.
A tutt’oggi purtroppo NESSUNA RISPOSTA DA PARTE VOSTRA!
Allego Documentazione