Spett. Farmaè
In data 27/03/25 e in data 22/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti:
cod. art. 049699010
cod. art. 979097538
relativi all'ordine 1018104730
e i seguenti prodotti:
cod. art. 024964140
cod. art. 041174020
relativi all'ordine 1018303412
pagando contestualmente l’importo di € 31,79 in relazione ai prodotti non consegnati dell'ordine 1018104730
e pagando contestualmente l’importo di € 30,67 in relazione ai prodotti non consegnati dell'ordine 1018303412.
In data 3 aprile 2025 mi avete inviato una mail dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com in cui comunicavate che entro 14 giorni lavorativi avreste effettuato il rimborso relativo all'ordine 1018104730.
In data 28 aprile 2025 mi avete inviato una mail dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com in cui comunicavate che entro 14 giorni lavorativi avreste effettuato il rimborso relativo all'ordine 1018303412.
Tuttavia ad oggi 12/05/2025, non ho ancora ricevuto i rimborsi.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tali somme tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
vostre email di rimborso.