indietro

Mancato rimborso per prodotti non consegnati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. N.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Spett. FARMAE in data 04/04/2025 ho effettuato un ordine sul sito per l’acquisto di alcuni prodotti (ordine #1018121299) pagando contestualmente € 35,11 di cui € 8,76 per il prodotto ( Lactoflorene Plus 30 Capsule - 1pz.) In data 05/04/2025, mi avete comunicato tramite email che una parte dell’ordine non era disponibile e che sarebbe stata comunque effettuata la spedizione parziale, mentre per il prodotto non disponibile (1pz. - Lactoflorene Plus 30 Capsule) mi sarebbe stato accreditato un rimborso entro 14 giorni. Ad oggi non ho ricevuto né il prodotto (1pz. - Lactoflorene Plus 30 Capsule) né il rimborso di € 8,76, nonostante i ripetuti solleciti inviati all'azienda. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).