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Mancato rimborso per prodotti in conto vendita

Chiuso Pubblico

Mercatino dell'usato

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: Mercatino dell'usato

15/07/2024

Buongiorno, in data 25/5/2023 segnalavo via mail che il mercatino dell'usato di Saronno (VA) era stato chiuso senza preavviso e con i prodotti in conto vendita non più accessibili. Alla suddetta mail, mi rispondevate, come da allegato le confermiamo purtroppo che siamo a conoscenza del comportamento scorretto del punto vendita di Saronno, il quale senza alcun preavviso ha arbitrariamente chiuso l'attività, creando un grave danno a voi clienti . Oltre a non poter più disporre dei prodotti consegnati, vanto un credito per prodotti venduti, pari a 61,48 (come indicato sul mio profilo personale sulla vostra app) che intendo riscuotere al più presto. Desidero ribadire che la liquidazione dei clienti che hanno subito perdite, sia in termini di incasso che di prodotti rimasti in conto vendita, non può essere affrontata con un messaggio generico. La mia ferma convinzione che i singoli clienti non dovrebbero essere lasciati a "fare giustizia da soli" per ottenere ciò che spetta loro, richiedo cortesemente un rapido interessamento da parte vostra, in quanto Franchisor, al fine di risolvere la questione e procedere con l'accredito del denaro dovuto alla sottoscritta. A disposizione per qualsiasi chiarimento. Distinti saluti Clara Lobina Allego screenshot del credito da riscuotere e vs. precedente email. Rimango in attesa di celere riscontro. Cordialmente.

Messaggi (2)

Mercatino dell'usato

A: C. L.

16/07/2024

Gentilissimi,ringraziamo per il contatto e indichiamo di seguito la nostra risposta alla cliente:Gentile Signora Lobina,la nostra società le ha già risposto in data 5/12/2023 . Da parte nostra abbiamo avviato le iniziative giudiziarie di nostra competenza, ritenute utili o necessarie.Le rinnoviamo quindi il suggerimento di attivarsi, per la tutela dei propri diritti e per il recupero delle somme e dei beni di sua spettanza nei confronti dell’ex affiliato.Cordiali salutiRestiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.Cordiali salutiSegreteriaMercatino FranchisingT +39 0458203355mercatino@mercatinousato.comwww.mercatinousato.comIl Riuso fa bene a te e all’ambiente.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 15 luglio 2024 13:30A: Mercatino Franchising mercatino@mercatinousato.comOggetto: Mancato rimborso per prodotti in conto vendita ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. L.

A: Mercatino dell'usato

16/07/2024

Buongiorno, Con la presente, desidero esprimere il motivo per il quale ho incaricato Altroconsumo di intervenire nella gestione della questione in oggetto. Tale decisione è stata presa in virtù della risposta precedentemente ricevuta, la quale non ha fornito alcuna soluzione soddisfacente. La mia aspettativa era che il Franchisor, proprietario del marchio Il Mercatino, fornisse una soluzione adeguata. Desidero ribadire che la liquidazione dei clienti che hanno subito perdite, sia in termini di incasso che di prodotti rimasti in conto vendita, non può essere affrontata con un messaggio generico. La mia ferma convinzione che i singoli clienti non dovrebbero essere lasciati a "fare giustizia da soli" per ottenere ciò che spetta loro, richiedo cortesemente un rapido interessamento da parte vostra, in quanto Franchisor, al fine di risolvere la questione e procedere con l'accredito del denaro dovuto alla sottoscritta. Distinti saluti Clara Lobina


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