In data 28/03/2025 ho ordinato presso il negozio online Farmaé i seguenti prodotti: Vichy Dercos Shampoo Antiforfora capelli grassi 390 ml e Connettivina Stick labbra, per un totale di 21,26 euro.
L'ordine non è stato mai elaborato e spedito, per cui chiedendo informazioni tramite il form online mi è stato risposto in data 4/04/2025 che i prodotti non erano realmente disponibili sul sito per un errore della farmacia e che avrebbero provveduto al rimborso di 21,26 euro entro 14 giorni lavorativi.
Dopo aver atteso i 14 giorni lavorativi ho inviato una serie di email per chiedere informazioni sul rimborso, fin ad oggi ovvero 2/05/2025, senza mai avere alcuna risposta. Sono passati più di 30 giorni ingiustificabili, ed ancora non ho ricevuto il mio rimborso.
Sono davvero delusa e non comprerò mai più su questo sito, nonostante fossi loro cliente da anni!!
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell'art. 1219 c. c.