indietro

Mancato rimborso per prodotti mai spediti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. M.

A: FARMAÈ

02/05/2025

In data 28/03/2025 ho ordinato presso il negozio online Farmaé i seguenti prodotti: Vichy Dercos Shampoo Antiforfora capelli grassi 390 ml e Connettivina Stick labbra, per un totale di 21,26 euro. L'ordine non è stato mai elaborato e spedito, per cui chiedendo informazioni tramite il form online mi è stato risposto in data 4/04/2025 che i prodotti non erano realmente disponibili sul sito per un errore della farmacia e che avrebbero provveduto al rimborso di 21,26 euro entro 14 giorni lavorativi. Dopo aver atteso i 14 giorni lavorativi ho inviato una serie di email per chiedere informazioni sul rimborso, fin ad oggi ovvero 2/05/2025, senza mai avere alcuna risposta. Sono passati più di 30 giorni ingiustificabili, ed ancora non ho ricevuto il mio rimborso. Sono davvero delusa e non comprerò mai più su questo sito, nonostante fossi loro cliente da anni!! Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell'art. 1219 c. c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. M.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).