Spett. Farmaè - Talea Group SPA
In data 02/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online questi 4 prodotti tramite n. ordine 1017698439:
-Vichy Clinical Control 96H Roll Deodorante 50ml
-Emacrit 30 Capsule: Integratore Nutrizionale per il Benessere
-Immunotrofina Liquido 200ml - Integratore per Difese Immunitarie
-Voltaren Emulgel 2% Antinfiammatorio Diclofenac Dolori Articolari Mal Di Schiena Gel 100 g
pagando contestualmente l’importo di €67.38.
In seguito alla conferma dell'ordine venivo informata che i 3 prodotti qui di seguito non erano disponibili:
-Vichy Clinical Control 96H Roll Deodorante 50ml
-Emacrit 30 Capsule: Integratore Nutrizionale per il Benessere
-Immunotrofina Liquido 200ml - Integratore per Difese Immunitarie
Ed avreste quindi provveduto con il rimborso degli articoli mancanti.
Come si può evincere dalla fattura qui allegata ho ricevuto solamente Voltaren Emulgel 2% Antinfiammatorio Diclofenac Dolori Articolari Mal Di Schiena Gel 100 g.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 32 giorni e nonostante le continue richieste di informazioni tramite il Vostro sito, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 51,82.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Fattura di vendita