indietro

Mancato rimborso per prodotto mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. V.

A: FARMAÈ

29/06/2025

A fine marzo 2025 ho fatto un ordine sul sito Farmae per un importo pari a 31,52€ pagando regolarmente tramite PayPal. Per mancanza di uno dei due prodotti acquistati mi dicono che l'ordine sarà evaso parzialmente e che mi verrà riaccreditato l'importo del prodotto mancante pari ad 12,04€. Ad oggi nonostante le numerose email e reclami sul loro form, non ho ricevuto alcun rimborso. Purtroppo il numero di telefono sembra inesistente.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. V.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).