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Mancato rimborso per recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. L.

A: IL RINNOVATO

06/06/2024

Spett. Il rinnovato - Sig. BRESCIANI Andrea In data 06.04.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore di cui si ordine in oggetto, pagando contestualmente l’importo di €799,00 comprese le spese di spedizione. La consegna del bene non è mai avvenuta. Di settimana in settimana è stata sempre procrastinata e mai mi è stato inviato un codice tracking per Monitorare la merce, nonostante dopo un mese e mezzo mi sia stato comunicato che la merce era stata affidata al corriere BRT. Alla ennesima mia e-mail di richiesta di spiegazioni, mi avete proposto il recesso con relativo rimborso totale di quanto pagato. Ho, pertanto risposto alla vostra e.mail confermando di procedere al recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 in data 21.05.2024. Tuttavia ad oggi, 06.06.2024, trascorsi 16 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €799,00 e continuate a rispondermi che appena effettuato io bonifico a mio favore me lo comunicherete. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito a mezzo bonifico bancario sul conto utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


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