indietro

Mancato rimborso per recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: IL RINNOVATO

23/02/2023

Buongiorno,in data 18/12/2022 ho acquistato pagando 839,00€ conordine nr. 15516204 un TV LG OLED 2022 48C26LB 48 NUOVO SIGILLATOa seguito del mancato arrivo della merce ho mandato PEC di diffida alla consegna il 14/01/23 e, poichè la merce non è stata consegnata entro quanto stabilito per legge a seguito della diffida, ho fatto richiesta di recesso con PEC del 30/01/23 chiedendo l'annullamento dell'ordine nr. 15516204 ed il relativo rimborso della somma di € 839,00. specificando iban del cc su cui effettuare il rimborsoAd oggi, passati 23 giorni dalla mia richiesta, a cui peraltro è stata data conferma di accettazione dal Vs referente sig. Bresciani ( solo tramite mail non certificata da info@ilrinnovato.it e mai da PEC), non risulta ancora alcun accredito sul mio conto corrente bancario questo anche nonostante il mio sollecito inviato con PEC del 15/02/23 a cui peraltro non ho ricevuto alcuna risposta ne via PEC ne via mail normale. Con tale ulteriore reclamo spero di riavere quanto dovuto senza dover intraprendere ulteriori azioni presso le istituzioni competenti.Grazie

Messaggi (3)

IL RINNOVATO

A: P. M.

23/02/2023

Il rimborso è stato eseguito il 15 Febbraio con storno sulla sua carta di credito, come da ricevuta di seguito riportata. Restiamo a disposizione per ogni necessitàBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

P. M.

A: IL RINNOVATO

27/02/2023

Gentile sig. Bresciani visto che dai vostri sistemi risulta il rimborso effettuato ed a me invece ci&#242 non risulta potete cortesemente, visto che usate il sistema Stripe e che dite di aver utilizzato lo storno sulla mia carta, (anzich&#232 come da me richiesto bonifico su cc) fornirmi il codice ARN relativo all&#39operazione? Il rimborso con Stripe solitamente &#232 immediato e con avviso alla mail del rimborsato se ci&#242 non avviene entro 10 gg &#232 chiaro che o non avete fondi sul vostro conto Stripe o l&#39operazione non &#232 stata completata da voi in modo corretto come peraltro gi&#224 avvenuto con altre segnalazione sia in questa bacheca che dall&#39AGCM.

IL RINNOVATO

A: P. M.

27/02/2023

Di seguito riportiamo tutte le ricevute ed i codici del rimborso, restando a disposizione per ogni sua necessitàBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).