indietro

Mancato rimborso per recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. F.

A: IL RINNOVATO

02/06/2023

Spett. Il Rinnovato,In data 16/04/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un TV Samsung 65'' QE65S95B pagando contestualmente l’importo di €1.559,00 oltre a €29,99 di spese di spedizione. Il bene non mi è stato consegnato entro il termine previsto e per questo motivo il 03/05/2023 vi ho inviato tramite PEC comunicazione di proroga di ulteriori 15 giorni ai sensi dell'ART. 61 COMMA 3 DEL CODICE DEL CONSUMO.Il bene non mi è stato consegnato entro la proroga concessa e per questo motivo il 19/05/2023 vi ho inviato comunicazione di recesso tramite PEC.Il 19/05/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso.Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €1588,99 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede,Nicola FortunatoAllegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (9)

IL RINNOVATO

A: N. F.

02/06/2023

In quale data ha restituito il prodotto?Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 2 giu 2

N. F.

A: IL RINNOVATO

02/06/2023

Salve,Non ho ricevuto il bene.Il 19/05 vi ho inviato comunicazione di risoluzione del contratto ai sensi dell&#39art. 61, III comma, del Codice del Consumo, per mancata consegna del bene entro il termine supplementare.Saluti

IL RINNOVATO

A: N. F.

02/06/2023

Verifichiamo il motivo della mancata consegna e procederemo con storno del pagamentoBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 2 giu 2

N. F.

A: IL RINNOVATO

09/06/2023

Salve,Ad oggi 9 giugno, non ho ancora ricevuto il rimborso per l&#39ordine emesso in data 16 aprile.Resto in attesa di un riscontro.Saluti

IL RINNOVATO

A: N. F.

09/06/2023

Sì a possibilità può inviare ai nostri contatti un estratto della carta o conto per ulteriori verificheBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 9 giu 2

IL RINNOVATO

A: N. F.

09/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

N. F.

A: IL RINNOVATO

09/06/2023

Salve, vi segnalo che, dal portale della mia banca, risulta che il mandato per l&#39incasso delle rate del finanziamento sia attivo invece.A riguardo del rimborso della rata gi&#224 pagata, vi prego di fornirmi cortesemente un recapito per la condivisione delle mie coordinate bancarie.NF

N. F.

A: IL RINNOVATO

14/06/2023

Salve, la domiciliazione del finanziamento &#232 ancora attiva e mi &#232 stata addebitata la nuova rata, come potete vedere nello screenshot allegato.

IL RINNOVATO

A: N. F.

14/06/2023

servono alcuni giorni affinchè la pratica di chiusura sia attiva, procediamo come per la prima rata al rimborso da parte nostraBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).