Spett. Il Rinnovato,In data 16/04/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un TV Samsung 65'' QE65S95B pagando contestualmente l’importo di €1.559,00 oltre a €29,99 di spese di spedizione. Il bene non mi è stato consegnato entro il termine previsto e per questo motivo il 03/05/2023 vi ho inviato tramite PEC comunicazione di proroga di ulteriori 15 giorni ai sensi dell'ART. 61 COMMA 3 DEL CODICE DEL CONSUMO.Il bene non mi è stato consegnato entro la proroga concessa e per questo motivo il 19/05/2023 vi ho inviato comunicazione di recesso tramite PEC.Il 19/05/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso.Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €1588,99 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede,Nicola FortunatoAllegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna