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Mancato rimborso per ripensamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. D.

A: ILIAD

04/04/2024

Salve,ho effettuato il diritto di recesso entro i 14 giorni come descritto su contratto il 19 febbraio, oggi siamo al 4 aprile,da subito non sono più potuta entrare nell’area clienti dopo due tre giorni mi hanno disattivato la sim,non ho mai ricevuto una email da ILIAD per almeno sapere a che punto era la pratica,adesso sono passati 45 giorni e non ho ricevuto nessun rimborso,cosa devo fare per farmi rimborsare il dovuto?grazie

Messaggi (6)

ILIAD

A: T. D.

10/04/2024

Buongiorno sig.ra Di Napoli,abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. D.

A: ILIAD

10/04/2024

Salve il mio numero è 393 3813398 potete chiamare sempre a qualsiasi orario,grazie

ILIAD

A: T. D.

10/04/2024

Buongiorno sig.ra Di Napoli,come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. D.

A: ILIAD

12/04/2024

Comunque non è vero che non rimborsate perché ho fatto la sim in un negozio multimarca invece di farla in un totem/negozio ILIAD, ho chiesto al negoziante dove ho fatto la sim e mi ha detto che non c’entra nulla dovevate rimborsarmi lo stesso,vergogna, perché date la possibilità di fare le sim a tutti e poi a detta vostra ci sono questi vincoli ridicoli😓

ILIAD

A: T. D.

12/04/2024

Buongiorno sig.ra Di Napoli,abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. D.

A: ILIAD

12/04/2024

Non voglio essere più contattata, da voi,poi per dirmi cosa?che non posso essere rimborsata perché ho attivato la sim in un negozio e non dove dite voi?no grazie,tenetevi i 20€,ma da voi non voglio più essere contattata, grazie


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