Spettabile Be Charge S.r.l.,
Scrivo questo reclamo in quanto in data 05/05/2023 ho stipulato un abbonamento con piano tariffario Be Large250, con regolare fatturazione di 90,00€ ed utilizzo dello stesso (fattura n° 3571668). Successivamente, come suggerito dal vostro servizio clienti, ho disattivato l’abbonamento per i mesi successivi in quanto non avevo la necessità di ricaricare la mia auto utilizzando il vostro servizio, utilizzando l’apposita funzione sull’app “Be Charge”. Nonostante ciò, nei mesi successivi ho ricevuto comunque un addebito di 81,00€ (fatture n° n°3612560 del 06/06/2023, n° 3656433 del 06/07/2023, n° 3709439 del 06/08/2023). A seguito della mia segnalazione di questo disservizio effettuata in data 06/08/2023, è stata annullata la fattura n° 3709439 del 06/08/2023 di 81,00€ con relativo rimborso della stessa. Tuttavia, mi è stato negato il rimborso delle altre due fatture, per un totale di 162,00€. Dal momento che non ho utilizzato il vostro servizio nei mesi di giugno e luglio, e che gli addebiti sono stati effettuati per un disservizio legato alla vostra app e non per una causa a me imputabile, chiedo il rimborso dei 162,00€ che mi sono stati ingiustamente addebitati per un servizio non usufruito. Allego copia di tutte le fatture sopra menzionate e screenshot dello storico delle ricariche in cui risulta evidente che il servizio per i mesi di giugno, luglio e agosto non è stato utilizzato.
In attesa di un cortese riscontro, vi ringrazio per l’attenzione.
Distinti saluti