Spett. Vinted
In data 17/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un set di articoli in metallo prezioso pagando contestualmente l’importo di 600€ oltre a 16,69€ di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23/10/2025, ho verificato che il contenuto non era quello che avevo ordinato ma bensì dei vestiti. Il pacco era una busta di plastica con applicata l'etichetta di spedizione INPOST 800144807500125036071156 riferita al mio ordine venditore RENATA16751. Dopo aver segnalato la cosa al venditore ho dovuto richiedere il vostro intervento per la richiesta di rimborso totale del mio ordine e di reso del prodotto al venditore in quanto non corrispondente alla merce acquistata. Dopo una settimana di attesa in cui non mi avete richiesto nulla ma mi avete solo invitato ad attendere mi avete rifiutato il reso trasferendo i soldi al venditore. Vi ho chiesto più volte di farmi avere le prove fotografiche dell'impacchettamento della merce da parte del venditore non me le avete fornite e il venditore non risponde alle mie domande, pago una protezione acquisti per proteggere i truffatori?
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un urgente riscontro.
link tracciamento pacco inpost
https://inpost.it/trova-il-tuo-pacco?number=800144807500125036071156