indietro

Mancato rimborso per truffa

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. C.

A: FLY-GO

21/02/2025

Spett. Fly Go In data 05/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online biglietti aerei per Tenerife pagando contestualmente l’importo di euro 313.56 Tale prenotazione non è stata mai evasa , non sono mai stati inviati i biglietti aerei. Il 20/02/20025 , 4 giorni dalla partenza mi avete contattato si via mail che telefonicamente chiedendo se ero ancora interessato all'evasione dei biglietti ma avendo riacquistato con Ryaner mi è stato detto che avrei avuto il rimborso , nella sera di ieri vedo contabilizzata la somma del rimborso sulla carta ma a distanza di poche ore la somma contabilizzata è di nuovo scomparsa. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, altrimenti , oltre procedere con la denuncia , mi recherò direttamente nei vostri uffici in Bucarest Allegati: mail di rimborso pervenuta dalle vostra società


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).